Arriva oggi il consueto aggiornamento di Nintendo Badge Arcade con nuovi macchinari pieni di stemmi Pokémon dedicati al Natale! Quale modo migliore di passare le feste?
I 6 nuovi macchinari disponibili da oggi contengono 34 stemmi Pokémon da raccogliere. I primi tre sono dedicati al Natale. Il primo contiene Rowlet, Litten, Popplio, Vulpix, un tamburo Snorlax e un giocattolo Lucario. Il secondo contiene Pikachu, Drifloon, Oshawott e i giocattoli di Hoothoot, Snover e Dedenne. Il terzo ha al suo interno Eevee, Furret, Delibird, Flygon e il giocattolo Ponyta.
La seconda tripletta di macchinari non è dedicata al Natale. ll primo contiene gli stemmi del trio dei geni in Forma Totem e la famiglia evolutiva di Flabébé Fiore Arancione. Il secondo contiene le due forme di Gastrodon, Castform Forma Pioggia, Feebas e Milotic. Il terzo contiene la famiglia evolutiva di Tynamo, Dedenne e Emolga.
Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete alla vigilia di Natale e a Natale. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!
Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!