Luca Fassoni
Pokkén Tournament e ARMS, il nuovo gioco della Casa di Kyoto che sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch, sono in lizza per entrare a far parte di EVO 2017, la competizione per giochi picchiaduro più famosa al mondo che si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 luglio prossimo!
Due celebri giochi picchiaduro del mondo di Mario, cioè Super Smash Bros. Melee per GameCube e Super Smash Bros. per Wii U, sono invece già certi della loro presenza all’interno della prestigiosa manifestazione.
Ecco di seguito la lista completa dei giochi che saranno presenti ad EVO 2017, e di quelli che al momento sono ancora in ballottaggio per entrare a far parte del torneo.
Il voto per i giochi in ballottaggio si basa sulle donazioni al sito web di beneficenza Generosity, effettuabili presso questa pagina dedicata. Sarà possibile votare per i giochi candidati fino a martedì 8 febbraio.
GIOCHI CONFERMATI:
- Street Fighter 5
- Tekken 7
- Super Smash Bros. Melee
- Super Smash Bros. Wii U
- BlazBlue: Central Fiction
- The King of Fighters XIV
- Guilty Gear Xrd REV 2
- Injustice 2
IN VOTAZIONE:
- Pokkén Tournament
- ARMS
- Ultimate Marvel Vs. Capcom 3
- Windjammers
- Killer Instinct
- Mortal Kombat XL
- Skullgirls 2nd Encore
- Super Street Fighter 2 Turbo
- Nidhogg
Tra tutti i giochi in lizza, solamente il più votato entrerà a far parte del torneo EVO 2017: in totale saranno così nove i videogiochi con cui potranno sfidarsi gli appassionati di picchiaduro provenienti da tutto il mondo!
Qual è il vostro gioco preferito, tra i picchiaduro in ballottaggio per entrare nella competizione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!