Niantic annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento di Pokémon GO. L’applicazione si aggiornerà alla versione 0.55.0 per Android e 1.25.0 per iOS.
L’aggiornamento in arrivo nelle prossime ore risolve i problemi di connettività del Pokémon GO Plus e aggiunge il supporto per la sedia a rotelle tramite l’utilizzo dell’Apple Watch.
Ecco il comunicato ufficiale con le note di rilascio complete:
Allenatori,
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.55.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.25.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
- È stato ridotto il tempo di caricamento sui dispositivi Android.
- Sono stati risolti dei problemi di connettività per l’accessorio Pokémon GO Plus.
- È stato integrato il supporto iOS per la sedia a rotelle per l’utilizzo con Apple Watch.
- Risoluzione di piccoli problemi di testo.
— Il team di Pokémon GO
Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Eren
ma certo , mi sembra sensato aggiornare un apparecchio che costa 40 euro e che solo il 10 % (o anche meno) della gente possiede invece che aggiornare un applicazione ed inserire la seconda generazione .
mancano ancora 2 ° 3° 4° 5° 6° 7° generazione , capisco che l'applicazione può pesare ma tanto quando arriveranno alla settima generazione in pokemon go i telefoni non esisteranno più
grazie gamefreak ogni aggiornamento mi sembra un pesce d'aprile