Redazione
The Pokémon Company, dopo oltre due mesi di silenzio, decide finalmente di scogliere uno degli ultimi nodi di Gameplay rimasti nei nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna: le Megapietre!
Come tutti ormai sanno, in Pokémon Sole e Luna non sono disponibili tutte le Megapietre introdotte nei giochi di sesta generazione, ma solo una parte di esse è acquistabile come premio all’Albero della Lotta. All’inizio si pensava che quest’assenza fosse dovuta ad un possibile terzo capitolo o sequel della Regione di Alola, dove le Megapietre ci sarebbero state tutte ma a quanto pare non sarà così!
The Pokémon Company ha infatti dichiarato che le Megapietre verranno distribuite come premio di partecipazione alle prossime Gare Online di Pokémon Sole e Luna, a partire proprio dalla prossima che si terrà alla fine di febbraio e che avrà come premio le Megapietre di Mawile e Beedrill.
ATTENZIONE: Il premio di partecipazione delle Gare Online del Pokémon Global Link è dato a tutti coloro che decidono di iscriversi! Non importa la posizione che occupate al termine della competizione, l’importante sarà averne preso parte almeno con tre lotte!
Non è chiaro ancora se la Mawilite e la Beedrillite verranno distribuite entrambe a tutti i giocatori oppure vi sarà una divisione a seconda della versione di gioco, ma restate con noi per ulteriori aggiornamenti! Se siete interessati a partecipare, ma non lo avete mai fatto e non sapete come fare potete visitare la guida ufficiale presente sul Pokémon Global Link!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lucabeneee
Frabyte
Penso lo avessero fatto apposta per vedere come l'avrebbero presa gli acquirenti, tipo un test o un progetto in corso....
Comunque penso che con le squadre a nolo stile AZIENDA LOTTA di 3 e 4 gen pa cosa possa essere leggermente più fattibile.
Combo
Ricordo il parco concordia ma solo pochi pokemon :v, infatti hanno riproposto in HGSS ma tutti i pokemon in ogni luogo.
JackX
Mi spiace, in questi casi sono d'accordo con chi elogia PkHeX e simili. Gia sto a presso ai vari eventi Pokémon, ora devo starmene anche a presso ai loro stupide gare.... PowerSaves scelgo te! (sperando che lo ritrovi xD
Xandras89
Infatti ho evitato il discorso Festiplaza, perché mi vien da piangere, faccio fatica anche a capire se i miei amici sono online.
KingDom
Esattamente, amavo rubare le bandierine e decorare la mia base :v in più in questa gen nonostante abbia più di 10 box con Pokémon competitivi battle ready, la voglia di giocare competitivo mi è passata con la rimozione del PSS che ti permetteva (in base alle vittorie registrate) di capire quali giocatori fossero bravi o meno, o almeno, io guardavo il numero di vittorie, se era maggiore di 300-400, lo sfidavo, insomma, era più facile prima.
Xandras89
Il problema di base è che nel post-lega per fare le solite cose, o ti annoi a morte in processi infiniti o metti nel isolotto e aspetti. Il punto e che hanno troppo ridotto le scelte su come fare le cose. E poi boh non ce nulla di simile alle basi segrete, che almeno ti appassionavano un po e ti faceva passare il tempo, con il dex nazionale avevi ulteriormente qualcosa da fare.