Pochi giorni fa vi abbiamo che Pokkén Tournament era tra i favoriti per entrare a far parte di EVO 2017, la competizione per giochi picchiaduro più famosa al mondo che si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 luglio prossimi. La votazione per i giochi in ballottaggio, che sarà possibile fino a martedì 8 febbraio, si basa sulle donazioni al sito web di beneficenza Generosity, che si possono effettuare presso la pagina dedicata. Pokkén Tournament, a quanto pare, sta ottenendo davvero molte donazioni!
Il noto picchiaturo incentrato sui Pokémon al momento ha raggiunto circa 15 mila dollari. Si tratta di una cifra davvero alta che dimostra il forte attaccamento al mondo delle creature tascabili da parte dei giocatori.
Tuttavia solo il titolo di gioco più votato entrerà a far parte del torneo EVO 2017. Attualmente in testa vi sarebbe Ultimate Marvel Vs. Capcom 3, che ha ottenuto donazioni per un valore di oltre 17 mila dollari.
Ricordiamo che i giochi che si contendono la possibilità di partecipare alla competizione EVO 2017 sono i seguenti:
- Pokkén Tournament
- ARMS
- Ultimate Marvel Vs. Capcom 3
- Windjammers
- Killer Instinct
- Mortal Kombat XL
- Skullgirls 2nd Encore
- Super Street Fighter 2 Turbo
- Nidhogg
Nonostante la notevole cifra in termini di donazioni raggiunta, gli appassionati di Pokkén Tournament non possono ancora esultare. C’è ancora tempo affinché la situazione si ribalti e il picchiaduro incentrato sui Pokémon riesca a raggiungere l’ambita prima posizione. Secondo voi ci riuscirà?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!