Luca Fassoni
La seconda generazione di Pokémon GO è disponibile da meno di una settimana, ma alcuni giocatori sono veramente incontentabili: su Twitter, infatti, sono apparse numerosissime richieste per il rilascio della terza generazione nell’app di Niantic!
La maggior parte delle richieste sono scherzose e prendono in giro le eccessive lamentele dei giocatori nei confronti dell’app di Niantic, ma alcuni tweet sicuramente rispecchiano la volontà di alcuni Allenatori troppo esigenti.
La terza generazione Pokémon, infatti, ancora oggi è una delle più discusse in assoluto, rappresentando il punto di svolta nei giochi della serie, apprezzata da molti ma anche estremamente criticata da altri.
Wake me up when Gen 3 Pokémon are available pic.twitter.com/1YQLkjCYPO
— Incinehype (@BowserTGK) February 15, 2017
Pokémon Rubino e Zaffiro sono usciti su Game Boy Advance nel lontano 2002, quasi 15 anni fa, ma il numero di appassionati a questa generazione, complici i remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, è sicuramente molto alto.
In ogni caso, per il rilascio della terza generazione dei mostriciattoli tascabili su Pokémon GO ci sarà parecchio da attendere, dal momento che tra il debutto dell’applicazione e il rilascio della seconda generazione sono passati 7 mesi!
Cool Pokémon due to come out this week, but we need gen 3. I herd you all like Mudkipz! #PokemonGO pic.twitter.com/0kskCUrOcT
— Benn Banasik (@bennbanasik) February 15, 2017
E voi, cosa ne pensate di questa bizzarra richiesta di alcuni giocatori di Pokémon GO?
Ma soprattutto, anche voi non vedete l’ora che Niantic rilasci la terza generazione sull’app dei mostriciattoli tascabili, oppure preferite godervi i Pokémon di Johto ancora per un po’ di tempo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!