Redazione
Ottobre è il mese che corrisponde al rilascio mondiale di Pokémon X e Y, i giochi che hanno introdotto la sesta generazione. Queste serie è ambientata nella regione di Kalos, dove risiede il professor Platan, famoso studioso nel campo di ricerca della megaevoluzione. È stato proprio il professore a inviarci delle nuove graziosissime bambole con cui abbiamo riempito gli scaffali del PokéPoints Store!
Questi gattini fanno le fusa…
Sono presenti ben 250 Espurr da adottare, abbastanza per ogni Allenatore, e sono completamente gratis! Hanno un pelo morbidissimo, ma non lasciatevi ingannare dal loro aspetto carino: i loro poteri psichici sono enormi e possono esplodere con grande potenza.
Il più debole dei draghi
Goomy è diffusamente considerato il più debole Pokémon di tipo Drago, forse è proprio per questo motivo che abbiamo ricevuto una scorta illimitata. Ogni Allenatore potrà dunque ottenerne uno, per il costo di 0.50 PP, così da allenarli e renderli Pokémon degni di appartenere a una classe tanto nobile.
Tra i colori di Rio Acquerello
Tierno, un ballerino e rivale nei due giochi, ci ha permesso di rifornire il PokéPoints Store con delle bambole d’eccezione: Chespin, il Pokémon Castanriccio, Fennekin, il Pokèmon Volpe e infine Froakie, il Pokémon Schiumorana. Esatto, sono i tre Pokémon Iniziali della regione di Kalos, che potranno essere vostri in quantità illimitata per 1.50 PokéPoints!
…questi invece, un po’ meno
I Meowstic non sono conosciuti solo per la loro elegante bellezza o per i colori opposti a seconda del genere, ma anche per i caratteri contrastanti. Le esemplari femmine difatti, posseggono un temperamento più aggressivo rispetto a quello dei maschi, che tendono a conservare molto più la calma. Che siano arrivati qui per controllare i loro piccoli Espurr? Acquistateli per decorare il vostro profilo al costo di 2.50 PP, affrettatevi però, ce ne sono solo 30!
Il bozzolo della distruzione
Tra i protagonisti del diciassettesimo film emergono due dei Pokémon leggendari della regione di Kalos: Xerneas, il cervo con splendide corna dai colori dell’arcobaleno e Yveltal, l’aquila gigante che si dice possa assorbire l’energia degli esseri viventi. Nel PokéPoints Store ne troverete 15 per tipo, a 7.00 PP l’uno!
Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 6 ottobre alle ore 15:00.
Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 ottobre.
Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!
Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
jaked-xgz5x
grazie mille
Dangi
Servono soprattutto per ornare il proprio profilo, o come segno di ‘importanza’ se le hai vinte a una competizione o sono particolarmente rare; hanno anche un valore in PokéPoints, la moneta del forum, quindi puoi anche rivenderle a chi non le ha.
C’è anche chi le colleziona per diletto, ma per stare al passo servono molti PokéPoints, che puoi vincere nelle competizioni ufficiali (tra cui anche delle estrazioni) o commentando nei vari topic (0.01 PP a commento).
Qui trovi la lista delle competizioni di questa stagione, e qua l’elenco completo delle Pokébambole uscite finora (gestito principalmente da me )
jaked-xgz5x
si ma non hanno una utilità effettiva o sbaglio?
TOUKO
Ciao noi le chiamiamo “bambole” e si possono acquistare sul PokéPoints Store per decorare il proprio profilo! Le puoi vedere entrando nel profilo di chi le ha acquistate e anche sotto il loro avatar in ogni post sul forum~
In questo topic abbiamo pubblicato quelle mensili (a novembre ce ne saranno altre) e spesso ne pubblichiamo altre nel corso dei mesi per eventi particolari o speciali anniversari.
Si possono anche vincere partecipando alle iniziative ufficiali!
Nella sezione “Bar degli utenti” ci sono molti topic dove i nostri utenti mettono in vendita alcune loro bambole oppure ne cercano altre
jaked-xgz5x
io non ho ben capito a cosa servono le miniature
RoseRed
Yveltal e Xerneas sono tagliati...ergo anche se ci fossi stata non li avrei mai presi...a 'sto giro niente di che...
Kizura
Sto in bolletta