Siete ghiotti di Iramelle e appassionati di cucina? Vi piace sperimentare nuove ricette, dare un tocco creativo ai vostri piatti e nel vostro zaino non mancano mai delle dolci Baccapesca? Allora questa è senza dubbio l’iniziativa che fa per voi!
Il contest inizierà il 6 e terminerà il 26 maggio sulla pagina Instagram di Pokémon Millennium. Per partecipare non dovrete far altro che preparare un piatto che abbia le sembianze di un Pokémon, dargli un nome a tema e postare la foto della pietanza da voi creata sul vostro account personale, accompagnandola da una breve descrizione e utilizzando l’hashtag:
#OmastarChefPM
In palio per il vincitore il libro di ricette “In cucina con i Pokémon” edito da JPOP!
I vostri piatti verranno giudicati da una giuria di esperti d’eccezione composta da Bruno Barboach, Joe Bastiodon, Giorgio Locataillow e Antonino Carvanhacciulo, che valuterà l’aspetto, la composizione e la bontà dei vostri piatti.
Chi sarà il fortunato vincitore della prima edizione di OmastarChef? Indossate i vostri grembiuli e accendete i fornelli, è giunta l’ora di scoprirlo! Chi non prenderà parte al contest potrà comunque godere della vista di decine e decine di gustosi piatti, e magari trovare l’ispirazione per ricrearli a casa propria!
Ricordate, gli account Instagram dei partecipanti dovranno essere resi pubblici per la durata del contest, in modo che i giudici possano vedere i post con i piatti concorrenti!
Cliccate qui per accedere alla pagina Instagram di Pokémon Millennium!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!