Siete ghiotti di Iramelle e appassionati di cucina? Vi piace sperimentare nuove ricette, dare un tocco creativo ai vostri piatti e nel vostro zaino non mancano mai delle dolci Baccapesca? Allora questa è senza dubbio l’iniziativa che fa per voi!
Il contest inizierà il 6 e terminerà il 26 maggio sulla pagina Instagram di Pokémon Millennium. Per partecipare non dovrete far altro che preparare un piatto che abbia le sembianze di un Pokémon, dargli un nome a tema e postare la foto della pietanza da voi creata sul vostro account personale, accompagnandola da una breve descrizione e utilizzando l’hashtag:
#OmastarChefPM
In palio per il vincitore il libro di ricette “In cucina con i Pokémon” edito da JPOP!
I vostri piatti verranno giudicati da una giuria di esperti d’eccezione composta da Bruno Barboach, Joe Bastiodon, Giorgio Locataillow e Antonino Carvanhacciulo, che valuterà l’aspetto, la composizione e la bontà dei vostri piatti.
Chi sarà il fortunato vincitore della prima edizione di OmastarChef? Indossate i vostri grembiuli e accendete i fornelli, è giunta l’ora di scoprirlo! Chi non prenderà parte al contest potrà comunque godere della vista di decine e decine di gustosi piatti, e magari trovare l’ispirazione per ricrearli a casa propria!
Ricordate, gli account Instagram dei partecipanti dovranno essere resi pubblici per la durata del contest, in modo che i giudici possano vedere i post con i piatti concorrenti!
Cliccate qui per accedere alla pagina Instagram di Pokémon Millennium!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il mio non verrà mai valutato...xchè lo sto già masticando
Charlotte93
Certo, l'importante è che abbiano le sembianze dei Pokémon, per il resto liberissimi di preparare un piatto dolce o salato
Gabar
Vanno bene anche dei dolci, giusto?
Astolfo
Adoro troppo quell'immagine xD
Ravioli cotti su Helixfossile?
Remikyu
Potrei anche provarci, al massimo viene una schifezza xD
Dangi
Ho già l’idea
Charlotte93
Prova, mai dire mai u.u
È pur sempre un Pokémon, l'importante è essere creativi e dare un senso a ciò che si è cucinato.