Manuel Urrai
Per il periodo più magico dell’anno Pokémon Millennium in collaborazione con GameStopZing ha organizzato una speciale lotteria natalizia gratuita dedicata a tutti gli appassionati del mondo Nintendo che ci seguono e hanno reso indimenticabile questo 2019.
Saranno messi in palio fantastici premi tra cui Nintendo Switch Lite Limited Pokémon, Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch, espansioni e set esclusivi del Gioco di Carte Collezionabili, una collezione di Peluche Pokémon, goodie bag Nintendo con tantissimi prodotti all’interno ed infine un set di Lattine Ocean Bomb Pokémon offerte da Dave’s American Food!
La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti: vi basterà semplicemente accedere con il vostro account di Pokémon Millennium e prendere il Biglietto Lotteria dal PokéPoints Store. Se non hai ancora un account, clicca qui per registrarti sul nostro forum e partecipare subito all’iniziativa.
CLICCA QUI PER PARTECIPARE E SCOPRIRE LA LISTA COMPLETA DEI PREMI!
Puoi anche utilizzare i PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali acquistabili con una donazione PayPal a Pokémon Millennium o ottenibili partecipando alle nostre iniziative, per ottenere dal PokéPoints Store i Biglietti Lotteria Oro che ti permetteranno di aumentare le tue possibilità di vincere i fantastici premi.
Hai tempo fino alle 18.00 del 24 dicembre per partecipare. I vincitori dell’estrazione saranno svelati pubblicamente e contattati nel corso della giornata del 25 dicembre. I regali saranno recapiti gratuitamente nelle abitazioni dei fortunati nel mese di gennaio.
Pokémon Millennium vi augura Buone Feste!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Salvatorerusso2000
Partecipo, ovviamente ho già il follow in entrambe le pagine
Den_Ale
Che la fortuna ci assista!
Roxua
Fatemi conoscere quell' audace che spende 500 pp
LudovicaSiri
Daidaidai speriamo
GioGio120
partecipo!
TommyPokèMaster
Partecipo volentieri. Fantastica iniziativa!
Den_Ale
Come verremo contattati?