1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

GIVEAWAY SPECIALE: ricevi gratis qualsiasi videogioco, DLC e abbonamento online!

Scegli un qualsiasi videogioco, DLC o abbonamento online dal catalogo e ottienilo gratis grazie al nuovo Giveaway di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
61

Scegli un qualsiasi videogioco, DLC o abbonamento online e ottienilo gratis grazie al nuovo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, il portale più apprezzato dai giocatori dove è possibile trovare super sconti su migliaia di prodotti.

Per partecipare vi basterà semplicemente iscrivervi a Instant Gaming e scegliere cosa che ti piacerebbe ricevere dal catalogo nella seguente pagina:


Clicca qui per partecipare al Giveaway


Puoi aumentare le tue possibilità di vincita seguendo gli account social di Instant Gaming, Pokémon Millennium e condividendo nel proprio feed attraverso la pagina dedicata al Giveaway.

Oltre ad una marea di titoli per Nintendo Switch, dal catalogo potrai scegliere tantissimi giochi, contenuti aggiuntivi e abbonamenti per PS4, XBox, Steam e tutte le altre piattaforme.

Il giveaway si concluderà sabato 29 febbraio alle 23:00. Il vincitore verrà estratto automaticamente alle 23:01 del medesimo giorno sulla pagina del giveaway e riceverà una notifica nella mail collegata al proprio account.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giveaway Instant Gaming Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

instant gaming è una di quelle piattaforme che vendono key prendendole dalle versioni retail dei giochi, mercati esteri tipo la russia e simili, il cosidetto grey market...

boh, non mi fido a dargli i dati, le piattaforme autorizzate a distribuire key sono altre (tipo humble bundle).

avatar
Di   

Siete dei falzi!1!1 Nella copertina dell'articolo c'è Mystery Dungeon, ma non si può scegliere tra i premi :cry:

Peccato, comunque bell'idea.