Un gesto di solidarietà contro il Coronavirus, una piccola donazione per una grande causa: supporta la Croce Rossa Italiana.
Con il decreto ministeriale del 9 marzo si prendono provvedimenti sull’emergenza Coronavirus che sta affliggendo il nostro paese e il mondo intero. L’hashtag #iorestoacasa impera sul web e ci ricorda la prima regola di buon senso da seguire: uscire di casa solo se strettamente necessario, cosa che in fondo potrebbe non dispiacerci perché avremo più tempo da dedicare alle nostre passioni, tra le quali i Pokémon.
Ma mentre noi ci rilassiamo nella sicurezza delle nostre case, migliaia di medici, infermieri e volontari stanno dando il massimo per aiutare chi ne ha più bisogno. Tra la carenza di posti letto e l’attuale assenza di una cura contro il COVID-19, avranno bisogno di tutto il nostro supporto.
Noi di Pokémon Millennium abbiamo deciso di supportare la Croce Rossa Italiana (CRI) che, in collaborazione con il Ministero della Salute, si sta occupando del trasporto degli infetti, dei controlli sanitari sui viaggiatori e di rifornire le strutture ospedaliere dei mezzi e materiali necessari.
Se volete potete farlo anche voi tramite il sito dedicato, anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Dona alla Croce Rossa per l’emergenza Coronavirus
Non solo sosterrai una buona causa, ma otterrai anche un piccolo regalo: la doll dell’infermiera Joy da sfoggiare sul forum! Per riscattarla, invia tramite messaggio privato al nostro Darki lo screen della ricevuta (nascondendo eventuali dati sensibili).
Se solo ci fossero Chansey e Audino a dare una mano con le loro mosse curative… ma in loro assenza, ricordatevi di seguire tutte le norme di prevenzione e siate solidali!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Buzzwole1991
Una bella iniziativa in questo momento di difficoltà
SquirtlePronto
Molto bella come idea, veramente. È importante sostenere queste realtà, soprattutto adesso, nel momento del bisogno.
Sono riuscito a donare. Speriamo in bene per i nostri ragazzi.
Yozora
Big up per questa iniziativa
Looker98
Bellissima iniziativa