Manuel Urrai
I giocatori iscritti al Pokémon Battleground di maggio sono pronti ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon in un fantastico torneo con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y!
La sfida è iniziata! Guarda subito la lista dei partecipanti ammessi alla competizione per scoprire in quale Girone sei stato inserito! Successivamente, accedi alla discussione dedicata al tuo girone per contattare e sfidare gli avversari: avrai tempo fino al 25 maggio per cercare di sfidarli tutti! I due giocatori che avranno accumulato più punti passeranno alla seconda fase, che si svolgerà dal 26 maggio al 1° giugno.
I premi in palio per il Pokémon Battleground di maggio sono i seguenti:
Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokémon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo.
Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.
Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi’s New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.
Anche in questa competizione, i posti disponibili si sono esauriti in pochissimo tempo! Questa è l’ultimo Pokémon Battleground previsto per questa stagione! Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le prossime iniziative di Pokémon Millennium!
Per tutte le informazioni sul Pokémon Battleground di maggio – dove troverai regole, regolamenti delle sfide, risoluzione di problemi, guide per sfidare/contattare i giocatori e molto altro ancora clicca qui. Per qualsiasi dubbio sul torneo puoi scriverci nell’apposita discussione di supporto!
Buon divertimento a tutti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!