Continua la sfida della Unite Community Challenge, la competizione che permetterà ai migliori 12 giocatori di entrare a far parte delle squadre di tre volti noti della community italiana, pronti a darsi battaglia nell’infuocata finale del Pokémon Lucca Party.
La competizione è composta da tre tornei di qualificazione. Dopo il primo evento, che ha visto come protagonista Froz3n, arriva in campo un nuovo sfidante: PokeTonx si unisce alla lotta!
Per unirti al suo team dimostra di essere il migliore al torneo della Unite Community Challenge che si svolgerà sabato 23 ottobre! Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 22 ottobre. Per scoprire il regolamento e prendere parte all’evento clicca sul bottone sottostante:
Ad ogni torneo, dalle squadre che arriveranno in finale verranno selezionati 2 giocatori per squadra con il punteggio MVP più alto (4 giocatori in totale), che affiancheranno da remoto il creator in una spettacolare finale che si terrà a Lucca Comics & Games 2021, all’interno di Italian Esport Open, manifestazione internazionale organizzata da ProGaming Italia e ESL.
Per ciascuno dei migliori quattro giocatori nella squadra di PokeTonx invieremo per il torneo finale di Lucca un Pro Controller Nintendo e una Nintendo eShop Card dal valore di 25€!
Potrai seguire l’intero evento live su Twitch da due prospettive differenti: in compagnia del nostro team nel canale Twitch di Pokémon Millennium o sul canale Youtube di PokeTonx. A supporto dell’evento di formazione delle squadre ci saranno i nostri ragazzi del Team Millennium, che recentemente hanno conquistato numerosi traguardi nei tornei online.
Per qualsiasi necessità o supporto puoi scrivere agli admin sul server Discord di ProGaming Italia.
Il terzo e ultimo creator che si unirà alla sfida verrà svelato a breve… rimani connesso per saperne di più!
Buon divertimento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia