Andrei Deac
Il freddo sta arrivando e con esso arrivano anche i nuovissimi e gratuiti segnalibri di Pokémon Millennium, perfetti per accompagnare tutti gli Allenatori in queste giornate freddolose con il loro aspetto glaciale e non solo, incarnando alla perfezione il tipo Ghiaccio e il nuovo capitolo della nostra iniziativa “Questione di tipo” proprio con la settimana Ghiaccio.
Stavolta a prendere le luci del palcoscenico saranno Lapras, Snom e Sneasel coi loro faccioni carini da mettere nell’angolo in alto a destra o sinistra, quando si prende una pausa dalla lettura. E attenzione: ci sono anche le loro versioni cromatiche! Invece, per gli amanti dei segnalibri “classici”, ne abbiamo uno dove una dolce coppietta di Vulpix di Alola (di cui uno cromatico) giocano e si divertono nella neve sotto lo sguardo attento e amorevole di un elegante Ninetales di Alola.
Tutti i segnalibri gratuiti a tema Pokémon Ghiaccio sono scaricabili in PDF e resi disponibili in più versioni, in base al contorno che si preferisce avere. In più, pensando a tutto quanto, c’è anche una guida per aiutare gli Allenatori nei passaggi più complessi. E un grazie a Rebecca per la cura e il tempo dedicato alla creazione di queste semplici, ma bellissime, opere d’arte dedicate ai mostriciattoli tascabili.
Tra una cioccolata calda e una coperta, mentre si sta vicino a un camino per riscaldarsi nelle fredde giornate invernali, questi segnalibri sono perfetti per accompagnare tutti i tipi di letture dando quel tocco in più capace di rendere il tutto speciale e da ricordare. O anche da immortalare su Instagram, con la possibilità di essere ripubblicati da Pokémon Millennium! E i suggerimenti per futuri segnalibri sono sempre ben accetti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!