1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al nostro torneo gratuito di GCC Pokémon Pocket di venerdì 17 gennaio!

Venerdì 17 gennaio alle 18:20 inizia il nostro torneo su GCC Pokémon Pocket! La partecipazione è gratuita e il divertimento è assicurato.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Allenatori, il torneo di GCC Pokémon Pocket organizzato da Pokémon Millennium è tornato! La competizione avrà inizio venerdì 17 gennaio alle ore 18:20! Tutti possono partecipare gratuitamente all’iniziativa, l’unica cosa di cui avrete bisogno è GCC Pokémon Pocket. L’iscrizione avviene attraverso Limitless, piattaforma tramite cui gestiamo il torneo.

FORMAZIONI SUL TORNEO:

  • Formato Standard;
  • Bo3 Swiss e Top Cut (il numero finale di turni dipenderà dal numero di partecipanti, seguendo le regole del Play! Pokémon Tournament Handbook);
  • Top-8/16 cut asimmetrica

Assicuratevi che la vostra lista del mazzo sia accurata prima di inviarla, perché non sarà possibile cambiarla durante il torneo. Inoltre, è necessario effettuare il check-in per giocare, altrimenti verrete eliminati dal torneo. Il tempo massimo per il check-in del match è di 5 minuti dopo l’inizio del turno. Il mancato check-in comporterà la sconfitta del round; due mancanze consecutive comporteranno l’eliminazione automatica dal torneo. Inoltre, chi non segnala il risultato correttamente in tempo prenderà un pareggio.

Ogni round ha un limite di tempo di 35 minuti, quindi iniziate e giocate il più velocemente possibile! Ricordate che non perderete la partita se non finite in tempo, ma cercate di evitare questa situazione il più possibile.

Assicuratevi di unirvi al nostro gruppo Telegram per facilitare la comunicazione in caso di problemi. Per qualsiasi dubbio, potete mandare un messaggio lì e il nostro staff risponderà tempestivamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pocket torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti