1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il Manga Pokémon Nero e Bianco arriva in Italia il 27 settembre!

Preparetevi a rincontrare i personaggi e i Pokémon della misteriosa regione di Unima! Edizioni BD è lieta di annunciare che dal 27 settembre sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il primo volumetto del Manga Pokémon Nero e Bianco a soli 2,90 euro! Dopo oltre 10 anni, il manga Pokémon torna in […]

di 
   · 2 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Preparetevi a rincontrare i personaggi e i Pokémon della misteriosa regione di Unima! Edizioni BD è lieta di annunciare che dal 27 settembre sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il primo volumetto del Manga Pokémon Nero e Bianco a soli 2,90 euro!

Dopo oltre 10 anni, il manga Pokémon torna in Italia con la saga dedicata alla regione di Unima, tratta dal popolarissimo Pokémon Adventures. Il manga di Pokémon Nero e Bianco narra le vicende di un Allenatore intenzionato a diventare il Campione della Lega Pokémon e di una giovane Allenatrice con l’obiettivo di far diventare i suoi Pokémon dei grandi attori. Durante il loro cammino si scontreranno con il Team Plasma, una organizzazione malvagia con lo scopo di liberare i Pokémon dai suoi Allenatori, e l’enigmatico N, un personaggio che sembra nascondere ideali e verità.

Ogni volumetto conterrà 96 pagine e sarà pubblicato mensilmente all’incredibile prezzo di 2,90 euro. I volumi ricalcheranno la versione della casa editrice statunitense Viz Media, la dimensione è di 11,5 x 17,5 cm.

La data di uscita è programmata per il 27 settembre, ma le consegne in alcuni negozi potrebbero tardare di qualche giorno. La casa editrice consiglia fortemente di prenotare il manga nelle fumetterie/edicole di fiducia (prenotazioni già aperte!).

Il Manga Pokémon Nero e Bianco, edito e pubblicato da Edizioni BD, risulta essere un esperimento nel mercato italiano, se avrà successo, verranno pubblicate probabilmente altre saghe di Pokémon Adventures.

Alcuni fortunati appassionati che hanno partecipato al Pokémon Day di quest’anno, hanno potuto ricevere un volumetto d’anteprima del manga e dare primissima occhiata alle avventure dei nostri eroi.

Edizioni BD è una casa editrice di cultura pop fondata a Milano nel 2005, possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids. Continuate a seguirci per sorprese esclusive sul Manga di Pokémon Nero e Bianco in Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

ragazzi sono ancora in tempo per ordinare il numero 1 vero?


avatar
Di   

io a Pisa sono andato in una fumetteria e ce ne erano 10 copie ... era il 2


avatar
Di   

io ancora non lo ho trovato


avatar
Di   

Io lo trovo ovunque, a Bergamo lol

bergamo non è italia e poi è passata una settimana dal commento ;) a bari sono arrivati questo martedi ad esempio

avatar
Di   

su fb hanno detto che la gp fa schifo riguardo distribuzione, quindi sarà  difficile trovarlo

Io lo trovo ovunque, a Bergamo lol

avatar
Di   

comprato oggi, bellissimo ma cavolo, 2,90 è troppo :/ e manca pure la classica pagina con al lista dei capitoli(è il mio primo manga dove è assente, come lo si apre parte subito il capitolo)


avatar
Di   

Secondo me sono da far santi i ragazzi di pokemon millenium che hanno davvero portato già  il manga (in scan digitali per altro, quindi ancora meglio del cartaceo).

Poi chiaro sarò il primo a spendere anche 5 euro se necessario (anche per i volumi già  fatti da pokemon millenium) ma ogni volta che compro un manga la prima cosa è farmi delle scansioni... non riesco proprio a leggere su carta (mi si sporca tutto il manga) preferisco di gran lunga il mio kindle ebook reader.

Capisco la tua situazione, visto che sono una collezionista di fumetti e disprezzo quando si rovinano senza motivo.

Per il fatto di leggerli sono il contrario, riesco meglio su carta. :)