Sembra che il manga di Pokémon Spada e Scudo, al momento disponibile solo in Giappone, sarà presto rilasciato anche al di fuori della terra del Sol Levante. In Oriente, la saga è arrivata al suo diciassettesimo capitolo, uscito sulla rivista CoroCoro Ichiban! il 21 marzo. Una copertina del manga Pokémon Adventures della saga Spada e Scudo è stata condivisa da PokéXperto su Twitter.
La copertina è quella del volume 1 della saga Spada e Scudo, che però è adattata nella versione inglese. Questo vuol dire che il manga di Pokémon Spada e Scudo potrebbe uscire dal Giappone molto presto, arrivando nei paesi occidentali e anche in Italia, che è ancora arrivata alla saga di HeartGold e SoulSilver. Al momento, non si conosce una data d’uscita di questo primo volume ma PokéXperto sembra abbastanza sicuro dell’arrivo della saga di Galar in Occidente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Carl-J90
Scusate se necro-posto, ma sto riscoprendo ora le notizie che mi ero perso riguardanti il manga Adventures e ho una domanda: si hanno più avuto nuove notizie riguardanti l'eventuale uscita in occidente(in particolare, qui da noi) di questa stagione del manga?
Combo
Ne sarei felice se continueranno a stampare e uscire nella nostra versione tutti i manga finora! Sono fermi ora alla quarta generazione, aspetto con ansia la quinta ristampata e senza censure yay!
MoonlightUmbreon
Si, cioè sempre Jpop. Se vai a guardare online i dettagli su Amazon degli altri cofanetti noterai scritto edizioni BD
Mana
Non era Edizioni BD la prima? 😕
MoonlightUmbreon
Anche la prima edizione era curata da Jpop comunque. In ogni caso che arrivassero i manga delle altre gen arrivati a questo punto era scontato anche se mi fa piacere
Mana
La J-POP ha confermato che arriverà anche la saga di Nero&Bianco in una nuova riedizione a cura di quest'ultima, solo che a causa degli eventi recenti legati alla pandemia è stata posticipata a quanto ho capito. Non so per Nero2 e Bianco2 tuttavia, ma il fatto che Sword&Shield approderà in Italia mi rende contento della cosa
LuckyTia