Questo mese sulla rivista giapponese Corocoro Ichiban è stato pubblicato il primo capitolo della saga Sole & Luna del manga Pokémon Adventures. In questo capitolo ci sono le prime informazioni sulla trama e sui nuovi protagonisti della saga tratta dai videogiochi di settima generazione.
Il nome del protagonista maschile è ufficialmente Sun. Il ragazzo si è trasferito nella regione di Alola da piccolo. Ha un debito di cento milioni di Yen e non vuole rivelarne la causa. A causa di questo debito è stato costretto ad accettare vari tipi di incarichi per guadagnare un po’ di soldi e ripagare il debito e a causa di uno di questi lavori si è fatto male ad una gamba. Nel capitolo sta svolgendo un lavoro per due reclute del Team Skull e il suo compito è ripulire la loro spiaggia dai Pyukumuku. Possiede già un Pokédex Rotom ma vuoto. Ecco la lista dei suoi Pokémon:
- Meowth di Alola
Meowth di Alola è il suo primo Pokémon conosciuto. Conosce la mossa Giornodipaga e sembra essere molto abile nella lotta. Nel capitolo, infatti, riesce facilmente a sconfiggere i Salandit delle due reclute.
- Litten (En)
Litten è il suo Pokémon iniziale. Nel capitolo viene usato per asciugare gli abiti di Moon. Il suo soprannome è “En” e viene sottolineato che esso deriva dalla parola “Yen”.
Il nome della protagonista femminile, per esclusione, è Moon. In questo capitolo il suo nome non viene ancora rivelato ufficialmente. La ragazza è appena arrivata ad Alola e sembra non aprezzare l’ambiente tropicale della regione. In questo capitolo ha un pacco da consegnare al Professor Kukui. L’unico suo Pokémon conosciuto è un Rotom. Molto probabilmente non sarà un membro attivo della sua squadra ma verrà inserito nel Pokédex di Sun per avere il Pokédex Rotom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!