Redazione
Cari fan della storica saga di Super Mario, sappiate che il Cherry Blossom Pub è fatto apposta per voi!
Questo locale di Washington DC è infatti un bar dedicato alla fioritura dei ciliegi (come si può evincere dal nome) che ha deciso di rinnovarsi in onore delle avventure della coppia di idraulici più famosi al mondo: appena vi si entra non si può non rimanere colpiti dalla quantità di funghi, scatole misteriose, bombette e Piante Piranha (chiaramente all’interno di tubi verdi) appesi al muro.
Ogni dettaglio non sembra essere lasciato al caso: i camerieri sono rigorosamente mascherati da Mario e Luigi, i due celeberrimi idraulici, e vi è la possibilità di bere cocktail appositamente studiati per l’occasione: si possono infatti ordinare, tra i vari drink, un it’s a me, Mario!, un I call Yoshi! o un Princess is in another castle, sconsigliato in caso voi siate in dolce compagnia (potrebbe essere di malaugurio).
L’idea di ricreare il mondo di Super Mario in un bar è della Drink Company, azienda specializzata nell’apertura di bar, la cui fonte di ispirazione, racconta uno dei suoi rappresentanti Derek Brown, è il Giappone. Derek Brown ha voluto unire così tutte le sue cose preferite in un unico spazio: i drink e la nostalgia verso i videogiochi di un tempo.
Il locale è aperto tutti i giorni a partire dalle 17.00 e, se si vuole trovare un buon tavolo, è consigliabile arrivare all’ingresso con un buon anticipo: l’attesa per entrare può anche essere di due ore! Ciò è dovuto non solo alla particolarità del locale in questione, ma anche (purtroppo) alla brevità di tale evento: il locale rimarrà dedicato al mondo di Super Mario soltanto fino al 15 aprile 2017.
Se volete dunque vivere un’esperienza completamente innovativa, immersi nell’universo di Super Mario, cosa state aspettando? Washington DC e il Cherry Blossom Pub aspettano solo voi!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
andiamoci subito allora!