Le iniziative che vedono protagonista la mascotte per eccellenza dei Pokémon non sono di certo mancate durante l’ultimo anno. Tra festival a tema, Pikachu giganti danzanti e gadget sempre nuovi, il Pokémon Topo è stato una presenza costante per promuovere il brand in Giappone e non solo.
L’ultima stravagante idea riguarda una caratteristica di Pikachu che chi ha seguito la serie animata fin dalle sue origini conosce bene: la sua passione per il ketchup! L’azienda nipponica Kagome, specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta e verdura, ha deciso di realizzare una serie di tappi per bottiglie di ketchup con protagonista la mascotte Pokémon, realizzando così il sogno di Pikachu.
La campagna promozionale permette inoltre di ottenere un peluche di 20 cm del Pokémon Topo con la bottiglia della celebre e gustosissima salsa rossa e un piatto sempre dedicato a Pikachu. Tali prodotti necessitano però l’acquisto di diversi articoli dell’azienda Kagome, registrando infatti i codici di ogni confezione sarà possibile ordinare questi meravigliosi souvenir.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
fendtassassino930
beh si sa che pikachu adora il ketchup, e come dargli torto
quei tappi sono mitici
Stefania-Toadstool
Un buon motivo per collezionare tappi..
Vinkaer
Awwwww uno dei migliori momenti della serie di XY <3
Bluid
Ormai pikachu è ovunque... AIUTOOO
Gucci_Boy
Lo voglio *_*
-Pincus.
Ma lol che carini :v
Una cosa è certa, i Pikachu prima o poi conquisteranno il mondo...
Chube
Datatemi quel peluche ora è nessuno si farà male. ♥ï¸