Redazione
The Pokémon Company International ha annunciato di aver stretto una collaborazione con KidZania per l’aggiunta di uno studio d’animazione Pokémon nella città di Londra.
Nel Pokémon Animation Studio i bambini potranno creare le proprie animazioni Pokémon attraverso software che sfruttano la tecnica dello stop-motion. I piccoli impareranno le basi dell’animazione all’interno di un vero studio e saranno in grado di scegliere un certo numero di giocattoli Pokémon, provenienti dalla collezione 2015 della casa giapponese Tomy, con i quali realizzare i propri progetti.
Il Redemption Store sarà caratterizzato da tutta una serie di giocattoli Pokémon sempre della Tomy. In questo speciale negozio, i bambini potranno comprare oggetti grazie a valute ricevute partecipando ad attività proprio come lo studio Pokémon.
KidZania Londra avrà 75.000 metri quadrati con attività divertenti ed educative e aprirà nel centro commerciale Westfield London e verrà inaugurato il 25 giugno 2015, mentre lo studio Pokémon non aprirà prima della fine dell’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkDraconix.
Un momento... La casa Tomy? Io dovrei avere qualche action figure di quella casa
Carl-J90
Come ho detto i pochi giochi pokemon che ho visto in qualche supermercato in Germania sono quelli più recenti(X/Y e OR/AS)!
E, comunque, se davvero sono i secondi in Europa, allora non capisco quali modi di vendere hanno i negozi tedeschi!
Alla fine, lo ripeto, ne avrò viste poche copie in un negozio su cinque e se davvero hanno così tante ordinazioni, l'unica cosa che mi viene in mente è che vada molto la vendita online!
Altrimenti non saprei spiegare perché i dati dicono una cosa e nella realtà ho visto altro..
Marpy
Ho appena controllato giusto per confermato quello che dicevo. La Francia è la nazione che ha comprato più copie di ORAS, mentre in seconda posizione c'è la Germania!
/ot.
Vinkaer
Notizia aggiornata!
DarkDraconix.
Io ci andrò e farò una lotta tra Ninetales e Hydreigon *^*
Carl-J90
Mah..io non ne sarei tanto sicuro che in Germania vada/venda di più pokemon rispetto l'Inghilterra!
Si può dire che ogni estate vado sia in Francia che in Germania(alterno di anno in anno) per andare da parenti e quando sono da loro, a Parigi o a Francoforte, solitamente, giro molto per il Paese, visitando varie città famose come cittadine molto meno conosciute!
Se in Francia vedo anche solo nei supermercati giochi pokemon in vendita o sparuti bambini/ragazzini con in mano un Nintendo e pokemon, in Germania non è per niente la stessa cosa!
Girando per la Germania ho notato che vanno abbastanza le console Nintendo, ma che non vanno quasi per niente i giochi pokemon.
Non ho mai visto bambini/ragazzini giocare a pokemon(massimo, a Zelda, Mario, Kirby o Monster Hunter..) e, diciamo, in un supermercato/negozio apposito su cinque alla volta ho visto un paio di giochi pokemon(solitamente i più recenti e in poche copie disponibili, senza riserve in magazzino..)!
Addirittura in vari Game Stop e negozi simili non ne ho visto traccia!
Parlando di tutto ciò non mi riferisco alla sola area di Francoforte, ma anche ad aree intorno ad altri grandi città tedesche..
Quindi, se davvero fosse così come hai ipotizzato, vedendo la situazione in parte della Germania, mi verrebbe da pensare che in Inghilterra nemmeno li vendano i giochi/gadget pokemon e che su internet se ne vendano con il contagocce!
Chary.
Bello.