Redazione
The Pokémon Company International ha annunciato di aver stretto una collaborazione con KidZania per l’aggiunta di uno studio d’animazione Pokémon nella città di Londra.
Nel Pokémon Animation Studio i bambini potranno creare le proprie animazioni Pokémon attraverso software che sfruttano la tecnica dello stop-motion. I piccoli impareranno le basi dell’animazione all’interno di un vero studio e saranno in grado di scegliere un certo numero di giocattoli Pokémon, provenienti dalla collezione 2015 della casa giapponese Tomy, con i quali realizzare i propri progetti.
Il Redemption Store sarà caratterizzato da tutta una serie di giocattoli Pokémon sempre della Tomy. In questo speciale negozio, i bambini potranno comprare oggetti grazie a valute ricevute partecipando ad attività proprio come lo studio Pokémon.
KidZania Londra avrà 75.000 metri quadrati con attività divertenti ed educative e aprirà nel centro commerciale Westfield London e verrà inaugurato il 25 giugno 2015, mentre lo studio Pokémon non aprirà prima della fine dell’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!