Il sito ufficiale Pokémon ha rilasciato informazioni su una notevole quantità di articoli Pokémon, disponibili a partire dagli inizi di giugno in Giappone. Tra gli oggetti disponibili è possibile trovare capi di abbigliamento, cibo, articoli di cancelleria e tanto altro:
Le t-shirt sono prodotte dal gruppo NC Empire e saranno disponibili nei Pokémon Center, e successivamente sull’Amazon giapponese, a partire da sabato 20 giugno; avranno un costo compreso tra i 4.800 ed i 5.000 yen (circa 34-35 euro). Le magliette saranno disponibili in diversi colori ed avranno come stampe diversi soggetti come Pikachu, Charizard, Mega Metagross o la famiglia evolutiva di Porygon!
Questi simpatici asciugamani (35×34 cm) prodotti da Small Planet saranno disponibili a partire dalla metà di giugno al prezzo di 600 yen l’uno (circa 4,30 euro)!
I peluche imbottiti di Espeon, Umbreon e Sylveon della collezione I Love Eevee saranno disponibili prima della metà di giugno come premio per i giochi Ragno della Banpresto. I peluche sono lunghi all’incirca 11 cm e sono dotati di un gancio che permette loro di essere attaccati a borse o zaini.
Tra i tanti articoli Pokémon, a partire da sabato 20 giugno, troviamo anche prodotti dedicati alla scuola, disponibili in due differenti concept, uno a tema Pikachu ed un altro con Hoopa ed i Pokémon leggendari del diciottesimo film! Insieme al materiale di cancelleria sono disponibili anche dei piccoli libricini al costo di 170 yen (circa 1,00 euro):
- Raccoglitore al costo di 250 yen (circa 1,80 euro)
- Quaderni al costo di 210 yen (circa 1,50 euro)
- Set di 12 matite 2B al costo di 690 yen (circa 5,00 euro)
- Set di 12 matite B al costo di 690 yen (circa 5,00 euro)
- Set di 2 matite rosse (Hoopa) al costo di 150 yen (circa 1,00 euro)
- Set di 2 matite blu (Hoopa) al costo di 150 yen (circa 1,00 euro)
- Pennello al costo di 1.730 yen (circa 12 euro)
- Righello pieghevole al costo di 250 yen (circa 1,80 euro)
- Gomma al costo di 130 yen (circa 0,90 euro)
- Etichette al costo di 390 yen (circa 2,80 euro)
A partire dallo scorso venerdì 5 giugno sono disponibili calendari, tanti altri oggetti stampabili con i protagonisti del diciottesimo lungometraggio Pokémon ed anche dei modellini in papercraft (tecnica simile a quella degli origami in cui però vengono utilizzate colla e forbici)!
Per un periodo di tempo limitato, a partire da lunedì 1° giugno, sono disponibili dei gelati al cioccolato e banana! Inoltre tramite un concorso dedicato sarà possibile ricevere una maglietta in regalo!
Insieme ad i gelati troviamo anche altri articoli Pokémon dello stesso genere, tra cui ciambelle ricoperte di zucchero, wurstel, uva e panini cotti al vapore!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!