Dopo il successo riscontrato dall’amatissimo peluche di Charmander, disponibile nei punti vendita Build-a-Bear Workshop, ora è il turno di Squirtle.
La collaborazione di The Pokémon Company con la società produttrice di peluche ha già donato ai fan Pikachu e Eevee, oltre alla bellissima lucertolina di tipo Fuoco della prima generazione, tutt’oggi uno dei Pokémon più amati.
I peluche di Build-a-Bear Workshop sono morbidissimi, curati nei minimi particolari e danno la possibilità, a coloro che decidono di acquistarli, di personalizzarli secondo i propri gusti.
Dei veri e propri capolavori di originalità, insomma!
Il primo giugno verrà lanciato, sul negozio online di Build-a-Bear, uno speciale set dedicato a Squirtle e, contemporaneamente, sarà possibile trovare prodotti della medesima linea in tutti i negozi fisici di Canada, Stati Uniti e Regno Unito.
Ecco i vari set che potranno essere acquistati:
- Set di Squirtle esclusivo online: è il set che contiene la maggior parte di prodotti addizionali. Oltre al peluche vero e proprio, il set comprende un chip audio che riproduce il verso del Pokémon se premuto, un impermeabile decorato con l’immagine di una Poké Ball, una maglia con cappuccio a forma di Ultra Ball da far indossare a Squirtle e un’esclusiva carta del Gioco di Carte Collezionabili. Il set sarà acquistabile al prezzo di 60 dollari (circa 54,09 euro).
- Peluche di Squirtle personalizzabile: è possibile trovarlo compreso all’interno del set esclusivo online, oppure separatamente nei negozi fisici Build-a-Bear Workshop, e comprende il peluche vero e proprio e la carta esclusiva del GCC. Il prezzo del set è 28 dollari (circa 25,25 euro).
- Cappuccio Ultra Ball: si tratta di una maglietta con cappuccio e un simpatico motivo decorativo a Ultra Ball, da far indossare a Squirtle. Può essere trovata come set a parte nei negozi fisici, al costo di 10,50 dollari (circa 9,47 euro) o come parte del set esclusivo online.
Attualmente nessuno dei set può essere acquistato in Italia ma, visto l’enorme successo portato dai prodotti nati dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Build-a-Bear Workshop, si spera di vedere il morbidissimo Squirtle anche nel nostro Paese, in un prossimo futuro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!