Il designer di orologi svizzeri di lusso RJ-Romain Jerome è tornato a collaborare con The Pokémon Company International producendo un’edizione limitata dal nome Tourbillon Pokémon.
In precedenza, Romain Jerome aveva creato venti unità di un orologio dal nome RJ X Pokémon in occasione del ventesimo anniversario del brand. L’opera, incentrata unicamente su Pikachu, era stata lanciata sul mercato a un prezzo di 20 mila dollari per unità.
Tourbillon Pokémon, l’ultima delle sue opere, è un pezzo unico al mondo e costa la bellezza di 258 mila dollari. L’orologio vede protagonisti alcuni dei più noti mostriciattoli tascabili del brand tra cui Charizard, Blastoise, Venusaur, Gengar, Espeon, Umbreon, Magikarp e ovviamente Pikachu. Le cuciture, gialle e blu, sono un richiamo al logo Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ravenblack
Il tempo è dena- ah no questa l'ho già fatta.
Liuk
Classica pataccata, finché trovano chi li compra fanno benissimo a farli comunque
MedicalRipple
È anche abbastanza di cattivo gusto quel quadrante. Neanche se dovessi fare brutta figura lo comprerei.
cdfertolo
Mi sembra pacchiano, di certo non vale quel prezzo
ValerieTownshend
Bellissimi, ma... decisamente esagerati come prezzi. Ok che sono modelli esclusivi, ma voglio proprio vedere chi se li comprerà a 'ste cifre.
Zem1992
sembra che lo abbia costruito/i ken sugimori,Satoshi Tajiri,il papa,presidenti e regnanti di ogni globo terrestre con quel prezzo...ipotecare la casa non basterebbe
TheDarkCharizard
Vero