Redazione
Dopo qualche mese dall’annuncio ufficiale, la casa produttrice di action figure e statuette Good Smile Company ha mostrato sul suo account Twitter una prima immagine del Nendoroid dedicato a Lylia da Pokémon Sole e Luna.
Durante il Wonder Festival di febbraio, Good Smile Company ha annunciato l’uscita nel corso del 2017 di nuovi prodotti a tema Nintendo, tra cui un’action figure di Samus (Metroid), delle statuette di Kirby e molteplici prodotti dedicati al mondo Pokémon. Tra questi, la compagnia ha rivelato di essere al lavoro su una figma di Rosso, un’enorme figure di Charizard, una statuetta di Rina e il suo Snivy e una serie di Nendoroid, tra cui quelli di Ash, Pikachu e Lylia, allegando all’annuncio delle illustrazioni per dare un’idea indicativa del prodotto finale.
Qualche giorno fa, l’azienda ha pubblicato su Twitter il design definitivo della statuetta dedicata alla timida protettrice di Cosmog, con il viso imbronciato e la sua immancabile borsa per nascondere Nebulino, decisamente fedele all’illustrazione rilasciata durante il festival giapponese lo scorso febbraio.
Nendoroid Lillie will be joining the Pokémon Nendoroid collection soon! Stay tuned for more information! #pokemon #nendoroid pic.twitter.com/z0ixY6vTz1
— GoodSmile_US (@GoodSmile_US) June 2, 2017
Non sono ancora stati specificati data di uscita né prezzo del nendoroid, ma il tweet di Good Smile Company lascia presagire nuove informazioni all’orizzonte.
Cosa ne pensate di questa magnifica statuetta dedicata a Lylia?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!