Immaginate il giorno del vostro matrimonio. Le prime cose che vengono tradizionalmente in mente sono un abito da sposa, un bouquet, giacca e cravatta, una Chiesa o un Comune, un ricevimento e un viaggio di nozze.
E se ci si potesse sposare con un certificato di matrimonio perfettamente legale decorato a tema Pokémon?
Molte persone, soprattutto grazie alla vastità della community Pokémon, si conoscono grazie al brand dedicato alle creature tascabili, e possono innamorarsi in seguito a un rapporto nato nel vasto mondo che ruota intorno a questo marchio di fama internazionale. I Pokémon sono i protagonisti di innumerevoli videogiochi, gadget e iniziative, e adesso è arrivata anche la possibilità di possedere un certificato matrimoniale a tema.
Si tratta di un’iniziativa lanciata da un magazine giapponese che tratta principalmente di eventi matrimoniali, Zexy, che ha deciso di pubblicare un numero con un certificato molto particolare in allegato. Si tratta di un modulo ufficiale di colore rosa con una coppia di Pikachu vestiti da sposi disegnata a lato, e la scritta “Scelgo te“, famosa nella serie animata Pokémon e molto adatta all’occasione.
Inoltre, nel video pubblicato per presentare il certificato, si trova un Pikachu che dice le parole “Pika Pika Pikachu“. Chi invierà all’account Twitter di Zexy la traduzione corretta del verso del piccolo topo elettrico vincerà un cartellone matrimoniale a tema Pokémon.
Purtroppo questa iniziativa è valida esclusivamente in Giappone, ma si spera che possa, un giorno, uscire dal Paese del Sol Levante e raggiungere l’Europa.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe sposarvi con un certificato così originale?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LazyAbsol
Absolutely *-*
FraktheYukihira
@LazyAbsol we. have. to. do. this.
Fabula
Magari nella prossima generazione fanno una regione ispirata al Messico dove starai solo con il padre e nel viaggio incontri tutti gli altri padri delle precedenti generazioni.
JigenSpiegel
"Amore, sono finalmente incinta!"
"...un biglietto per il Messico!"
Ora ho capito il perché c'è sempre e solo la mamma (a parte a Hoenn)
Fabula
No no assolutamente, non volevo dire questo. Ripeto, solo se gli sposi vogliono riconoscersi nei disegni, ma di base non sono assolutamente offensivi.
Lucario
Ovvio, la personalizzazione sta bene quasi ovunque, ma così com'è non sembra offensivo (non ho chiesto il parere di qualcuno "chiamato in causa" ma visto dall'esterno non sembra esserlo)
Fabula
E' possibile, ma sarebbe carino poter fare delle modifiche se gli sposi si vogliono riconoscere in quelle decorazioni.