È stata recentemente rivelata l’illustrazione dei Campionati Mondiali Pokémon 2017, il più importante evento dedicato alla serie che quest’anno si terrà ad Anaheim, California, dal 18 al 20 agosto!
Come è possibile vedere, l’illustrazione rispecchia perfettamente l’atmosfera presente nei nuovi titoli di settima generazione, Pokémon Sole e Luna: sono presenti elementi notturni e diurni che richiamano l’alternanza tra il giorno e la notte dei due giochi, nuovi Pokémon e Forme di Alola!
Lo sfondo, raffigurante una spiaggia con delle palme (ed Exeggutor!), richiama sia la geografia di Alola che quella della California, stato ospitante l’evento. Inoltre, il logo ricorda vagamente una tavola da surf, sport abbastanza praticato nella regione.
Sempre per quel che riguarda sport e competizioni, ricordiamo che nel corso dei Campionati Mondiali Pokémon verranno svolti i tornei relativi al Gioco di Carte Collezionabili e ai videogiochi e, come di consueto, i vincitori delle rispettive categorie saranno divisi in fasce di età (Junior, Senior e Master)!
Gli spettatori, ad eccezione della persona accompagnatrice dei giocatori, potranno assistere alle gare per 10,00 dollari (circa 8,80 euro), mentre coloro che dovranno ancora effettuare l’iscrizione al torneo di Pokkén Tournament (previa qualifica), dovranno versare 30,00 dollari (circa 26,40 euro).
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
semplicemente...la adoro! perfetta x l'estate
Franfralla
Fantastica la California !!! Niente posto meglio azzeccato per sole e luna ,io addirittura pensavo a Miami!!! XD