Quale miglior sponsor potrebbe esserci, per le bevande dei distributori automatici giapponesi, di un gruppo di 32 Pikachu che danzano insieme?
È questo il contenuto di un video pubblicato di recente sul canale ufficiale giapponese di Pokémon.
Nella pubblicità un gruppo di ballerini, con indosso un costume di Pikachu estremamente dettagliato e dall’aspetto morbido, danza in cerchio intorno a un distributore di bevande, creando figure geometriche simmetriche, saltellando e facendo giravolte accompagnati da uno yodel. La coreografia attira subito l’attenzione grazie agli effetti di apparizione e scomparsa dei Pokémon, che a volte spariscono dall’inquadratura oppure si moltiplicano, sempre mantenendo al centro del ballo il distributore automatico, protagonista della pubblicità.
I prodotti pubblicizzati sono quelli venduti nei distributori automatici ITO EN. Oltre al famoso tè verde, troviamo una linea di bevande nutrienti a tema Pokémon. Le bottiglie, che hanno un peso netto di 200 grammi, contengono succhi a base di verdura e frutta. Sono, infatti, presenti carote, pomodori, patate dolci, lattuga, peperoni rossi e verdi, fagiolini, cavolo cinese, broccoli, sedano, zucca, asparagi e molte altre verdure che donano al corpo un ampia gamma di proteine e vitamine. Il sapore è addolcito dalla frutta, tra cui mela, arancia, pesca, limone e mango.
Ogni bottiglia garantisce un apporto calorico di 70 kcal e costa 120 yen (circa 90 centesimi di euro). Sulla carta decorativa si può scegliere tra Pikachu, Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Snorlax, probabilmente a seconda del gusto della bevanda.
L’unica cosa che ci resta da scoprire è il sapore dei succhi di frutta e verdura.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!