Redazione
Bandai propone il suo secondo nuovo set di Poké Ball che prevede nuove e coloratissime sfere porta caramelle da esibire in casa propria o da portare fuori, magari attaccate alla cintura per sentirsi dei veri e propri Allenatori. Vediamo insieme di quali golose novità si tratta!
Nell’aprile di quest’anno la nota azienda giapponese aveva già messo in vendita un primo set di dispositivi acchiappa mostriciattoli, riscuotendo un grande apprezzamento da parte dei fan. Seguendo l’onda del successo, Bandai introduce un’ampliamento della gamma di Poké Ball precedentemente proposte; vengono infatti aggiunte nuove tipologie di sfere, ovvero:
- Rapid Ball
- Level Ball
- Esca Ball
- Peso Ball
- Luna Ball
- Love Ball
- Friend Ball
- GS Ball
Nell’immagine precedente è possibile ammirare i nuovi prodotti in tutto il loro splendore. Per il momento la distribuzione di questi avverrà solo in territorio nipponico; i giapponesi possono già prenotare questi portacaramelle dal sito della Bandai la cui disponibilità è prevista per il mese di gennaio del 2018.
Sono passati ormai mesi dall’uscita sul mercato del primo set, ma ancora non ci sono tracce di questi bellissimi gadget qui in Italia. Riusciranno mai a varcare la frontiera e approdare nelle vetrine dei negozi della nostra nazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!