Redazione
Se il tuo sogno è quello di diventare Allenatore – o Allenatrice – di Pokémon, allora non puoi di certo rimanere senza Poké Ball nello zaino. Se però non ti trovi in prossimità di un Pokémon Market, ecco la soluzione!
Il colosso giapponese dei giocattoli Bandai, infatti, lancerà in Giappone un nuovo set di Poké Ball a inizio 2018, dai colori meno cartooneschi rispetto ad altri prodotti rilasciati in passato, che prende il nome di Pokémon: Ball Collection ULTRA.
Le sfere che verranno prodotte sono sei, partendo dalle storiche Poké Ball, Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball, e finendo con la Chic Ball e la novità assoluta della settima generazione, la UC Ball. Verranno vendute in un box da 10 unità, ma non è possibile sapere quali usciranno e quali saranno i pezzi doppioni. Al loro interno saranno presenti delle caramelle, poste in uno scompartimento apposito.
Il box sarà acquistabile al prezzo di 5.400 Yen (circa 40,80 Euro) e verrà rilasciato il 31 gennaio 2018. E voi siete pronti a fare scorta di per catturare nuovi mostriciattoli tascabili da aggiungere alla vostra collezione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Flor.of.Abyss
Il prezzo di 4 euro a PokéBall è giusto, il problema è il set casuale. Optando per questa scelta, immagino che la Bandai vorrà rendere la Master e l'UC più rare per indurre i poveri acquirenti ad acquistare più set per averle. In tal caso molti eBayers ne approfitteranno vendendo le singole Ball a un prezzo quadruplicato. Ma poi le dimensioni? Sono in scala? Perché non fanno delle riproduzioni fedeli (compreso l'interno) tipo Noble Collection?
Warmachinereed85
Interessante da collezione ma immagino si debba acquisire set completo.
Eneru
Quindi non si può acquistare singolarmente una Ball? No perché sinceramente mi interesserebbe solo la Chic :c
DarthMizu
Bellissime!!!!!!!! Le voglio!!! ma il prezzo è esagerato!!!
Zem1992
la uc-ball