La protagonista femminile di Pokémon Sole e Luna, che viaggia per la regione di Alola negli ultimi titoli della serie principale, è finalmente entrata a far parte del mondo delle figure.
La statuita di Moon, perfettamente riprodotta e con ginocchia e gomiti piegabili, è una vera opera d’arte. L’outfit in cui è stata rappresentata rispecchia fedelmente il vestiario caratteristico della ragazza all’inizio dei videogiochi, prima che il giocatore possa eseguire una qualsiasi personalizzazione tramite negozi di vestiti o parrucchiere. La casacca giallo chiaro con un fiocco alla base e i pantaloncini verdi sono rappresentati con tanto di pieghe tipiche dei tessuti in movimento, dando un’impressione di realismo assoluta.
Moon non è sola. Insieme a lei ci sono i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, Rowlet, Litten e Popplio. Anch’essi sono rappresentati con dovizia di particolari ed espressività. Ciascuno dei tre mostriciattoli tascabili, infatti, ha dipinta sul musetto un’espressione fedele al suo carattere. Litten tiene un piccolo broncio, Rowlet è tranquillo e Popplio giocoso.
Ecco la galleria delle immagini che rappresentano la figure di Moon:
La bellissima statuina di Moon e dei tre piccoli Pokémon iniziali di Alola è ora preordinabile!
- Preordina la figure sul sito Play-Asia (preordini aperti fino al 27 novembre 2017)
- Preordina la figure sul sito Good Smile (preordini aperti fino al 30 novembre 2017)
- Preordina la figure sul sito AmiAmi
Le spedizioni verranno effettuate tra aprile e maggio 2018, a seconda del sito di preordine.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova figure?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!