Il Giappone, si sa, è al pari di un luogo magico per tutti gli amanti dei prodotti a tema Pokémon. Dai peluche agli oggetti più incredibili, si può trovare di tutto! Proprio nel Paese del Sol Levante arriveranno a breve nuovi splendidi oggetti da collezione Pokémon, tra cui un’action figure di Serena e Sylveon, appartenente alla linea G.E.M., che potete ammirare qui di seguito.
L’arrivo di questa figure è stata annunciata per la prima volta in Giappone, nel corso dell’edizione estiva del Wonder Festival 2017, ma non era ancora stata mostrata e non si aveva alcuna informazione al riguardo.
La statuina in questione, di altezza di 13 cm, mette perfettamente in risalto l’affiatamento e la dolcezza di Serenza e della sua amata creatura tascabile.
Il suo rilascio è previsto per aprile 2018, nel Paese del Sol levante, mentre i pre-ordini sono già aperti su Amazon Japan.
Serena è una Performer Pokémon ed è stata compagna di viaggio di Ash nella regione di Kalos, nella serie XY. Tra i Pokémon che fanno parte della sua squadra vi è anche Sylveon. Tuttavia, quando lo acchiappò era ancora un Eevee, e al primo incontro la giovane regalò a questa tenera creatura tascabile una corona di fiori.
Proprio al Pokémon Evoluzione con addosso una magnifica corona di fiori è dedicata una seconda figure, che sarà data in regalo, per un periodo limitato, a coloro che eseguiranno il pre-ordine della statuina di Serena e Sylveon.
Cosa ne pensate di queste figure? Vi piacerebbe averle?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!