Redazione
Oggi 15 dicembre è stato inaugurato a Hong Kong il Pokémon Hub, il primo negozio ufficiale interamente dedicato ai mostriciattoli tascabili ad aprire i battenti fuori dai confini nipponici.
All’interno del Pokémon Hub è possibile trovare una vastissima gamma di articoli provenienti direttamente dai Pokémon Center giapponesi, come ad esempio peluche, distributori automatici di gadget a tema e una vastissima selezione di carte del Gioco di Carte Collezionabili, acquistabili anche singolarmente.
In più, come nei negozi presenti in Giappone sono presenti diversi maxischermi in cui sono pubblicizzati gli ultimi titoli della serie per entrambe le piattaforme Nintendo, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, assieme alle puntate dell’ultima stagione della serie animata Pokémon Sole e Luna.
Come da pronostico, il Pokémon Hub si rivela essere un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei mostriciattoli tascabili, nonché un barlume di speranza per chi, come tutti noi, spera nell’apertura di negozi interamente dedicati ai Pokémon oltre i confini giapponesi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkGengar
Ma qui in Italia no? In Cina sì e qui no?
Zem1992
allora a chi gli va di entrare!?
Warmachine_rdd2
Quanti bei scaffali pieni di pokemon di Gengar spero primo poi aprano uno in italy:)