Il mondo delle costruzioni affascina grandi e piccini da tantissimi anni. Costruire oggetti, edifici, personaggi di film e serie televisive è divertente e rappresenta un’ottima attività per passare il tempo sia da soli che in compagnia.
L’azienda produttrice di giocattoli Kawada, con sede a Tokyo, ha creato una linea di successo di costruzioni chiamata Nanoblock, i cui prodotti sono di dimensioni contenute, facili da montare, colorati e divertenti. Appartengono a questa linea tante, deliziose costruzioni a tema Pokémon, lanciate sul mercato per permette ai fan di scegliere il proprio mostriciattolo tascabile del cuore e crearlo, pezzetto dopo pezzetto, per vederlo prendere forma in simpatiche rappresentazioni. I Nanoblock a tema Pokémon sono numerosi, dedicati a creature tascabili provenienti da diverse regioni (come Kanto, Johto e Alola), frizzanti e simpatici.
Presto verrà rilasciata una nuova linea, la terza appartenente alla serie mini Nanoblock, composta da costruzioni più piccole, con meno pezzi e mattoncini, compatte ma che non hanno nulla da invidiare alle sorelle più grandi. La nuova serie sarà composta da 12 nuovi design: Dratini, Pidgey, Venusaur, Blastoise, Bellsprout, Tentacool, Weedle, Vaporeon, Flareon, Jolteon e una Ultra Ball. Inoltre, nella scatola, sarà presente un Nanoblock dal design misterioso, che verrà rivelato al momento del rilascio della confezione.
Sono aperti i preordini per la nuova linea di mini Nanoblock su Amazon giapponese. La serie verrà rilasciata il 31 gennaio 2018.
I preordini non si esauriscono qui! A partire dal 31 gennaio 2018 si potranno acquistare, su Amazon giapponese, le costruzioni, appartenenti alla serie Pokémon Nanoblock, dedicate ai Leggendari Lugia e Ho-Oh.
E voi, cosa ne pensate di queste nuove uscite? Comprerete un mini Nanoblock oppure Lugia e Ho-Oh?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!