Redazione
Avete mai sognato di viaggiare alla scoperta della regione di Kanto? Adesso il vostro sogno potrà diventare realtà grazie a un gruppo di ragazzi pronti a esplorare i posti che hanno ispirato i creatori del videogioco in bicicletta, documentando la propria impresa.
Cycle Across Kanto è un ambizioso progetto creato da Gravity Dog Productions in collaborazione con Good Blood che porterà i suoi ideatori a percorrere il Kanto, omonima regione giapponese, in bicicletta, in un viaggio dalla durata di ben 40 giorni.
Per poter realizzare questo documentario, il gruppo di registi ha lanciato una campagna Kickstarter, nota piattaforma online di crowdfunding, per raccogliere i fondi necessari per tramutare la propria idea in realtà.
Il tetto per il raggiungimento dell’obiettivo è stato fissato a 132,000 dollari da raccogliere da qui a un mese. Cifra da capogiro? Gli ideatori di Cycle Across Kanto spiegano in modo dettagliato come saranno utilizzati i soldi raccolti attraverso Kickstarter, impiegandoli per pagare le tasse della piattaforma e quelle statunitensi, le ricompense per i finanziatori, il viaggio, la produzione e la post-produzione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!