Redazione
Mentre le riprese del film dedicato a Detective Pikachu continuano sotto la regia di Rob Letterman (Piccoli Brividi) e la sceneggiatura di Nicole Perlman, Alex Hirsch, Eric Pearson e Tom McCarthy, trapelano nuove informazioni sul cast del lungometraggio sul Pokémon più famoso del mondo. Ad unirsi ad attori del calibro di Ryan Reynolds, Billy Nighy e Chris Geere ci sarebbe anche Suki Waterhouse.
Suki Waterhouse, attrice inglese nota per il suo ruolo in Assassination Nation, è stata confermata tra gli attori dall’Hollywood Reporter, sebbene non sia stata rilasciata alcuna ulteriore informazione circa il suo ruolo in Detective Pikachu.
Sempre più attori famosi si uniscono dunque al cast del lungometraggio Pokémon, in cui sarà Ryan Reynolds, attore celebre per il suo ruolo in Deadpool 2, a interpretare Detective Pikachu, indossando una tuta per il motion capture e doppiando il Pokémon Topo.
Detective Pikachu narra delle avventure di un Pikachu particolarmente intelligente e dalla spiccata abilità nella risoluzione di misteri. Assieme al film, è previsto il rilascio dell’omonimo gioco per Nintendo 3DS, disponibile a partire dal 23 marzo in Europa.
Il lungometraggio verrà prodotto da Legendary Entertainment e The Pokémon Company, e distribuito da Universal Pictures. L’uscita nelle sale del film è prevista il 10 maggio 2019.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!