Luca Fassoni
Pochi giorni dopo la rivelazione della meravigliosa action figure dedicata a Moon e Rowlet, l’azienda nipponica Kotobukiya ha svelato alcune nuove statuette appartenenti alla linea ARTFX J! Questi modelli inediti sono dedicati a Lylia e a Gary, che sono stati rappresentati da soli oppure in compagnia dei loro amati Pokémon.
Le statuette rivelate, curatissime come sempre, attualmente sono ancora dei prototipi e quindi appaiono privi di una colorazione. Questi modelli sono stati presentati al pubblico per la prima volta in occasione del Wonder Festival 2018 Winter, che si è tenuto a Tokyo domenica 18 febbraio.
Nella sua action figure Lylia appare in compagnia di un Clefairy, mentre Gary viene rappresentato sia assieme al suo Eevee sia intento a dare ordini in battaglia a Blastoise. Oltre alle classiche statuette è stata mostrata l’anteprima di un Nendoroid dedicato a Lylia, ovviamente privo di una colorazione; anche Gary avrà una versione simile, ma al momento il suo prototipo non è ancora stato svelato. Le versioni definitive di questi modelli, probabilmente, verranno presentate al pubblico tra alcune settimane, prima dell’apertura dei preordini online.
E voi, cosa ne pensate di questi nuovi prototipi di action figure dedicate a Lylia, a Gary e ai loro Pokémon? Ma soprattutto, ve ne siete già innamorati, o prima di esprimere un giudizio volete vederle nella loro colorazione definitiva?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!