Redazione
In Giappone non è raro incontrare mascotte di Pikachu in giro per strada o in uno dei tanti eventi dedicati al Pokémon Topo, come parate, trovate pubblicitarie, flash mob e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa succede quando non sei giapponese ma il tuo sogno più grande è incontrare il Pokémon più famoso del mondo?
Brittany, una turista americana in Giappone, ha partecipato al programma televisivo “Come mai sei venuto in Giappone?“, esprimendo il proprio desiderio di incontrare Pikachu, motivo per il quale ha intrapreso il suo viaggio nei confini nipponici.
Grazie a questa trasmissione televisiva, Brittany è riuscita a coronare il suo sogno: 10 mascotte del Pokémon Topo hanno sorpreso la ragazza americana all’aeroporto di Narita, correndole incontro e abbracciandola.
ひゃあああああああ!!!!!!!
新年早々こんな大量のピカチュウが観れちゃうなんてテレビの前で心臓バクバクバクフーン!!!!=͟͟͞͞(●・ω・三・ω・●=͟͟͞͞)#youは何しに日本へ pic.twitter.com/We1TyIqRIE— ヒノッチ (@hinopika) January 1, 2018
Brittany, che si è presentata davanti alle telecamere con tanto di abbigliamento a tema, non è riuscita a contenere la propria felicità alla vista dell’orda che le è corsa incontro, felice di essere riuscita finalmente a incontrare il suo Pokémon preferito.
Il Pokémon Topo continuerà senza ombra di dubbio a comparire sulle emittenti televisive giapponesi, considerando l’imminente lancio del film e del videogioco di Detective Pikachu.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!