Redazione
Tra i numerosi eventi annunciati da The Pokémon Company per celebrare l’apertura del Pokémon Center DX del centro commerciale Takashimaya nel distretto di Nihonbashi a Tokyo spicca sicuramente quello collegato all’esposizione “Captivation’s Radiance: Golden Exhibition“.
Dal 14 marzo, giorno dell’apertura del Pokémon Center DX, al 19, all’ottavo piano del grande magazzino i visitatori potranno ammirare la mostra dedicata alla manifattura di oggetti in oro.
Per l’occasione, una statua gigante d’oro di Pikachu preparata dagli espositori per commemorare l’apertura del negozio di The Pokémon Company accoglierà i presenti che, pur non potendola acquistare, potranno ripiegare su un’imitazione di cinque centimetri da 24 carati in vendita a “soli” 432000 yen, circa 4045 dollari (3286 euro).
よんじゅうさんまんにせんえん
ァ,、'`( ꒪Д꒪),、'`'`,、 pic.twitter.com/Z2PB1VdMH9— かよたん╭(°ㅂ°)╮🍉 (@kayotan_pikachu) March 7, 2018
Se qualcuno dovesse ritenerlo un prodotto troppo costoso, “niente paura”! The Pokémon Company ha pensato di produrre un pendente a due facce raffigurante Pikachu e una Poké Ball al “modico prezzo” di 162000 yen, circa 1516 dollari (1232 euro).
E voi? Comprereste mai questo Pikachu d’oro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!