The Pokémon Company ha voluto regalare ai suoi fan giapponesi un nuovissimo set di adesivi da poter usare con l’applicazione di messaggistica e chiamate LINE.
La serie di adesivi è chiamata “Pokémon Pictograph” e comprende ben 40 immagini raffiguranti sia mostriciattoli tascabili in varie espressioni sia quattro Poké Ball.
In particolare sono compresi sei adesivi di Pikachu raffigurato con espressioni diverse, gli sprite di Bulbasaur, Charmander e Squirtle ripresi dalla terza generazione; Eevee, Jynx, Slowpoke, Magikarp, Meowth, Staryu, Gengar, Wobbuffet in due diverse posizioni, Hoothoot, Togepi, cinque diversi Piplup, Munchlax, Chatot, Croagunk, Emolga, Rotom, Stunfisk, Victini, Zorua, Inkay e infine una Poké Ball, una Mega Ball, una Ultra Ball e una Master Ball.
LINEのスタンプショップで、「ポケモン 絵文字」が発売中だよ! ピカチュウをはじめ、人気のポケモンが大集結! いろいろな表情のポケモンが、トークを盛り上げてくれるよ! https://t.co/6qLd2RYWYr #ポケモン pic.twitter.com/tR0TKP4Iq0
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) May 17, 2018
Gli adesivi saranno a pagamento e saranno venduti solo all’interno dei confini del Giappone per tutti i clienti che hanno a disposizione l’applicazione LINE sul proprio smartphone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!