La primavera, si sa, è la stagione delle allergie e le persone particolarmente sensibili fanno scorte di fazzoletti contro il naso che cola, ribellandosi all’aria satura di pollini.
Per gli amanti dei Pokémon è in arrivo una soluzione pratica e simpatica per avere sempre un fazzoletto a portata di mano in caso di necessità, sia contro le allergie che contro il raffreddore tipico del cambio di stagione. Si tratta del distributore di fazzoletti a forma di Snorlax creato grazie alla collaborazione di The Pokémon Company e Sanei Boeki, azienda produttrice di peluche molto amata in Giappone.
Al primo sguardo, questo pratico box sembra un semplice peluche dall’aria morbida e coccolosa, ma una fessura sulla pancia rivela la sua vera natura. Grazie a un compartimento posto sulla schiena del Pokémon è possibile incastrare un box di fazzoletti per poi estrarli, uno a uno, dalla pancia di Snorlax.
Questo dispensatore di fazzoletti è ora disponibile per l’acquisto su Amazon giapponese al costo di 4.320 ¥ (circa € 33,10), scontato tuttavia del 4%. L’offerta risale al momento della pubblicazione dell’articolo e potrebbe variare con il tempo.
CLICCA QUI per visualizzare il prodotto.
Il Pokémon Sonno, grazie al suo aspetto sonnolento e pigro, ben si presta alla realizzazione di gadget a lui dedicati e rimane, ad oggi, uno dei più amati mostriciattoli del Pokédex.
E voi, cosa ne pensate di questo pratico dispensatore di fazzoletti? Vi piacerebbe possederne uno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!