Redazione
La software house giapponese Banpresto ha organizzato una lotteria dai ricchi premi, tutti a tema Pokémon, dal nome Pokemon HEY! Pikachu And Friends. Questa appartiene a un tipo molto particolare di estrazione premi detto Ichiban Kuji e comincerà domani, il 26 maggio 2018.
Che cos’è l’Ichiban Kuji? Ebbene, si tratta di una lotteria con una peculiarità: chiunque compri un biglietto ha la vittoria assicurata! Ogni biglietto infatti presenta una lettera a cui corrisponde un determinato premio. Il valore del premio varia, tuttavia, ogni singolo articolo è esclusivo dell’Ichiban Kuji e non può essere acquistato o reperito in nessun’altra occasione. Questo rende ognuno di essi oggetti da collezione, aumentandone automaticamente il pregio.
I premi di questa lotteria sono di sei tipi e corrispondono ad altrettante lettere sui biglietti, dalla A alla F. Vediamo insieme che cosa si può vincere!
–Premio A: un enorme peluche di Snorlax con Pikachu dormiente sopra.
–Premio B: un graziosissimo cuscino raffigurante molti Pokémon, fra cui Meowstick, Vulpix e Vulpix di Alola.
-Premio C: un borsellino avente quattro varianti, tutte da collezionare.–Premio D: cinque diversi bicchieri con design unici.
–Premio E: sei fazzoletti, ognuno con un diverso disegno raffigurante adorabili Pokémon.
–Premio F: delle stupende ciotole per dolci, con quattro deliziose decorazioni.
–Premio speciale! Una variante del peluche di Snorlax e Pikachu. Questa volta il Pokémon Sonno ha la bocca aperta mentre il Pokémon Topo gli sorride strizzando l’occhio!
Il costo dei biglietti è di circa 4,6 euro ma data la vincita assicurata crediamo ne valga la pena: nel peggiore dei casi si otterrebbe un oggetto da collezione decisamente adorabile!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!