Redazione
Ha da poco tempo avuto luogo la Mega Hobby Expo, un evento dedicato al collezionismo (in particolar modo al mondo delle statuette) che si tiene in Giappone. Per l’occasione sono state annunciate due nuove figure a tema Pokémon!
La prima statuetta è stata prodotta dalla MegaHouse, una delle ditte più rinomate nel settore. La figure fa parte della serie G.E.M. e rappresenta Ash assieme al proprio Pikachu, circondati da numerosi altri esemplari di Pokémon Topo. Il rilascio è stato annunciato per fine ottobre 2018, per un costo di 7.850 yen (circa 61,50 euro).
Inoltre, preordinando l’articolo, si potrà ottenere in omaggio una graziosissima statuina di un Pikachu femmina. La seconda figure rappresenta Mew e Mewtwo intenti a combattere. Si tratta di un prototipo, per cui il prezzo non è ancora stato rivelato, ma è già possibile ammirare la posa estremamente dinamica del duo leggendario!
Infine sono state esposte due statuine già annunciate, ovvero quelle di Blu e Lylia, quest’ultima con accanto il proprio Clefairy. Queste fanno parte della serie Nendoroid, prodotta dalla Good Smile Company. La figure del rinomato Allenatore di Biancavilla per ora è ancora in fase di prototipazione, mentre quella di Lylia è ultimata. Il prezzo indicato per la statuina della ragazza di Alola è di 4.400 yen, circa 34,50 euro.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
axxodevil
Le casualità della vita,ho visto oggi pomeriggio l episodio di ash con tutti i Pikachu...
L12
Che bella la figure dedicata a Mewtwo e Mew
Peridot
Ma quanto è kawaii Lylia
jessy87pikachu
mi sa che però quella sia una bolla diciamo che senza colore non da molta soddisfazione ma e lo stesso bella
Kobraspartan117
Perché Mew ha lo stomaco che gli esce di fuori? Non si potevano inventare altro per attaccarlo alla struttura?
Warmachine_rd3.0
Belle statuine:)
jessy87pikachu
fantastiche soprattutto quelle di ash con i pikachu e di mew e mewtwo