Un grande annuncio deve essere svelato da Build-A-Bear Workshop giovedì 31 maggio, come annunciato da un tweet recentemente comparso sulla pagina della nota catena di negozi. L’unica informazione fornita a riguardo è stata la tematica: a quanto pare l’annuncio riguarderà il mondo dei Pokémon, particolare confermato sia dalla Poké Ball al centro dell’immagine pubblicata sia dalle parole scritte, che si riferiscono a una forma di “divertimento a tema Pokémon”.
On 5/31, get ready for more #Pokemon fun! Let a fellow Pokémon Trainer know and join us soon for the big reveal! pic.twitter.com/mg7uucjHHy
— buildabear (@buildabear) May 29, 2018
La collaborazione tra The Pokémon Company e Build-A-Bear Workshop ha già prodotto piccoli gioielli nel campo dei peluche come Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Vulpix, Pikachu e Eevee, e il loro successo è stato tale da portare la catena di negozi a realizzare sempre nuovi prodotti dedicati alle creature tascabili. La particolarità dei negozi Build-A-Bear Workshop è la possibilità di poter costruire un peluche secondo i proprio gusti. È sufficiente scegliere l’involucro esterno e l’imbottitura che si preferisce, e il gioco è fatto!
Benché non sia stato rivelato null’altro sull’annuncio del 31 maggio, un’indiscrezione data da un’immagine del prodotto farebbe intendere che Jigglypuff sarà il protagonista della notizia. È in arrivo, secondo ciò che si vede dalla foto, un peluche dedicato proprio al Pokémon Pallone.
Maggiori dettagli verranno rivelati il 31 maggio.
E voi, cosa ne pensate di queste novità? Potrebbe esserci la possibilità di vedere approdare anche in Italia un negozio della catena Build-A-Bear Workshop?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!