Redazione
L’account Twitter di Pokémon ha annunciato un’interessante novità per chi si trovasse a passare dall’aeroporto di Tokyo. Si tratta di Pokémon Stand, il distributore automatico di prodotti Pokémon targati Pokémon Center che The Pokémon Company ha da pochissimo collocato all’interno dell’aeroporto Haneda.
“L’aeroporto Haneda di Tokyo ospiterà un distributore automatico di merchandise Pokémon per gli Allenatori in viaggio! Fantastico!”
本日、ポケモンセンターオリジナルの人気商品が購入できる自動販売機『ポケモンスタンド』が、羽田空港国際線ターミナルに登場! アクアシティお台場、海老名SA(上り)、足柄SA(下り)にも順次登場するよ! ぜひ立ち寄ってみてね! pic.twitter.com/6e4iNP5dyx
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) May 31, 2018
Questo erogatore non passa certo inosservato, con il suo colore giallo brillante come i tanti Pikachu che lo decorano. È dotato di un enorme schermo a cristalli liquidi interattivo e di altri due schermi più piccoli, grazie ai quali si può avere una visuale completa del catalogo dei prodotti disponibili, dedicati a Pikachu, Eevee e moltissimi altri mostriciattoli, perlopiù sotto forma di peluches.
Ecco un’occhiata più nei dettagli del distributore:
A dare il benvenuto ai clienti, come mostrato nei video qui sotto, c’è un tenero Pikachu in grafica 3D, che non tarderà a comparire sullo schermo principale per guidarli, in giapponese, inglese, cinese o coreano, fino al completamento dei loro acquisti, pagabili sia in contanti sia con carte di credito o di debito.
羽田空港にポケモン自販機、ピカチュウ可愛いです pic.twitter.com/0ff5qAVbQe
— ラティオス (@PokeFans_Taiwan) May 31, 2018
羽田空港にポケモン自販機ピカチュウ可愛いです pic.twitter.com/8XDENMBDBl
— ラティオス (@PokeFans_Taiwan) May 31, 2018
Se già i prodotti disponibili sono notoriamente graziosi e molto ambiti da fan e collezionisti, a renderli ancora più appetibili sono le esclusive scatole in cui essi vengono erogati, totalmente introvabili altrove.
Pokémon Stand rappresenta sicuramente un ottimo modo per ingannare il tempo durante l’attesa del proprio volo, oppure anche una buona tappa per rimediare degli splendidi souvenir!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!