Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati rivelati al mondo durante la conferenza stampa dello scorso 30 maggio dedicata ai titoli Pokémon e hanno scatenato reazioni contrastanti tra i fan.
L’annuncio, per quanto atteso, ha sorpreso e incuriosito tutti, così come il trailer ufficiale pubblicato sul canale Youtube. Ma come hanno reagito i bambini di fronte a Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee? Ecco una compilation di reazioni che vedono protagonisti i più piccoli fan del mondo dedicato alle creature tascabili:
Com’è possibile vedere nel video, anche i bambini si sono divisi: a qualcuno l’idea dei nuovi titoli non è piaciuta un granché, ma la maggior parte ha gradito l’annuncio ed è impaziente di provare questa nuova avventura sulla propria console ibrida. Di questi titoli si sa ancora relativamente poco, ma le informazioni conosciute sono sufficienti per sviluppare una prima idea a riguardo. I videogiochi sono ispirati a Pokémon Giallo, come svelato nella parte finale del trailer dalle parole “La tua prima avventura in uno stile nuovo”, presentano un innovativo metodo di cattura tratto da Pokémon GO, la possibilità di collegarsi alla nota applicazione di Niantic e una grafica rivista e ottimizzata per Nintendo Switch. Le meccaniche di incontro dei Pokémon selvatici sono diverse e maggiormente realistiche, gli sprite overworld dominano le città e i percorsi e il proprio Pokémon iniziale, a scelta tra Pikachu e Eevee a seconda della versione di gioco, seguirà l’Allenatore per tutta l’avventura nella regione di Kanto comodamente posato sulla sua spalla o sul cappellino.
E voi, cosa ne pensate dei nuovi titoli? Qual è stata la vostra reazione davanti al trailer ufficiale dello scorso 30 maggio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
good feeling?!
librax97
Quoto praticamente tutto
Secondo me siamo ancora in tempo, da un certo punto di vista non è mai troppo tardi per farlo.
Enrico25
Ovvio che la maggior parte sono felice. Sono il target principale del gioco.
Darki200
L'avevo visto prima sto video, carino.
7.20: "People at my school are usually talking about Fortnite instead"
TRIGGERED
Roxua
Quando si è piccini è normale stupirsi per le più piccole cose.
E questa cosa effettivamente mi manca un po'.
Mi ricordo quando annunciarono Pokémon rubino e zaffiro e poi diamante e perla ero felicissimo e ovviamente ho comprato anche le terze versioni perché mi sembravano innovatissime quando in realtà apportavano poche cose in più.
Questa volta vorrei tornare anch'io in pò bambino e stupirmi con questi nuovi giochi.
Pokémon che ti seguono, multiplayer locale, mewtwo in 3d. Ci sono tutte le premesse per divertirsi senza troppe pretese
ALEGIONESA
menomale che non l'hanno fatto a me il video Reaction...la mia faccia per tutto il trailer è stata così: -.-