Luca Fassoni
Re-Ment, la celebre azienda di Tokyo specializzata nella produzione di giocattoli, ha rivelato nuovi fantastici articoli dedicati alle creature tascabili! Appena una settimana dopo aver svelato i bellissimi Pokémon teneri da attaccare al cavetto dello smartphone, la società nipponica ha annunciato una magnifica collezione di mini-figure, appartente alla stessa serie, dedicata a Pokémon Quest!
Questa linea comprende al suo interno ben otto creature tascabili di prima generazione: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Slowpoke, Magikarp, Eevee e Snorlax. Lo stile cubico e pixelloso ispirato a Pokémon Quest rende davvero uniche queste simpaticissime mini-figure: con i Pokémon attaccati al cavetto del vostro smartphone, anche le ricariche diventeranno più sopportabili!
L’azienda di Tokyo ha annunciato a sorpresa anche una nuova collezione dedicata ai mostriciattoli tascabili, denominata Floreal Cup Collection! Questa linea mostra i Pokémon all’interno di tazze da tè, teiere e coppe gelato decorate con coloratissimi fiori finti. I protagonisti di questa linea sono Ivysaur, Pikachu, Vulpix, Dewgong, Eevee e Mew, ognuno abbinato con il suo contenitore e con i fiori in tinta.
Le sorprese non sono ancora finite: Re-Ment ha svelato anche la bellissima serie Pokémon Dreaming Case. Questa collezione rappresenta i tenerissimi Pokémon addormentati racchiusi all’interno di terrari a forma di Poké Ball. Le quattro creature tascabili della nuova linea sono Eevee e le sue prime tre evoluzioni: Vaporeon, Jolteon e Flareon. Immersi serenamente nel mondo dei sogni, i quattro Pokémon sono davvero adorabili!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
jessy87pikachu
quanto son pulciose le pokèball con eevee e le sue evoluzioni dentro .
ValerieTownshend
Pokèmon cubettosi e "in tazza" a parte (che sono adorabili)... ma quanto sono eleganti quelle Ball con all'interno Eevee ed Eeveelutions???
Zem1992
sicuramente meglio di quelli impalati dell'altra volta