Redazione
Martedì si terrà la conferenza di presentazione di Nintendo all’E3 di Los Angeles e, nei giorni scorsi, Junichi Masuda aveva annunciato la propria partecipazione in veste di rappresentante di Game Freak. Non sarà l’unico partecipante appartenente alla società giapponese, però! Questa mattina, infatti, Shigeru Ohmori (game designer della Game Freak) ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter un annuncio al riguardo:
増田さんと共に、ロサンゼルスに行ってきます!
成田空港のポケモンストアでも買い物。 pic.twitter.com/nWtZ25bTaC
— 大森滋 @ポケモンスカーレットバイオレットDLCゼロの秘宝発売中! (@Shigeru_Ohmori) June 10, 2018
Andrò a Los Angeles con Masuda!
Shopping al negozio Pokémon all’aeroporto di Narita.
Ormai è quindi confermata la presenza di non uno, ma due nomi molto influenti per il brand Pokémon all’importantissima fiera di videogiochi. Questo non può che essere un buon segno: è quasi sicuro l’annuncio di ulteriori informazioni riguardo ai due titoli in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! soprattutto per quanto riguarda gli aspetti non ancora trattati dal primo trailer rilasciato sui canali ufficiali di The Pokémon Company su YouTube e che non sono usciti fuori neanche durante la sessione di Q&A tenutasi il 30 maggio.
Shigeru Ohmori si unirà molto probabilmente agli interventi di Masuda durante la Nintendo Treehouse, gli argomenti che possiamo aspettarci venire trattati sono sicuramente tutto ciò che riguarda la connettività fra i nuovi titoli e Pokémon GO, oltre a nuove informazioni riguardo l’ultimissimo accessorio Pokémon: la Poké Ball Plus!Restiamo allora tutti con il fiato sospeso fino a martedì 12 giugno, in attesa del del prossimo Nintendo Direct, programmato per le ore 18:00 (ora italiana). Le novità rivelate riguardo ai progetti Let’s Go potrebbero essere veramente importanti, assicuratevi di non perdere la Direct!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
possibile che l'e3 sia già iniziato in anticipo!?
malacran19990
dato che sarà presente la demo dei giochi probabilmente saranno lì per mostrare un gameplay del gioco
Kyooma
Ho un hype per questo e3,il primo che seguirò in diretta.Non vedo l'ora di vedere Smash,Fire Emblem,Yoshi,LGPE e le altre sorprese.Intanto aspetto le altre conferenze,tra cui Microsoft,Bethesda,Square Enix,Sony.
Fabiopazzo2.
Solitamente non so se può essere una mossa intelligente quella di mostrare i giochi in uscita nel 19 . Le persone potrebbero vedere lets go come dei contentini, cosa che è palese per noi ma non per il grande pubblico
Sabry
Sono curiosa di sapere cosa diranno? Forse sono in 2 perché uno accenerà anche al gioco del 2019 (è sperare troppo??), nel dubbio non vedo di sapere cosa avranno da dire nella speranza di qualche notizia che "salvi" un po' LGP/E dalle critiche!
Franfralla
Ullala' chissà cosa ci diran! Attendiamo.
MoonlightUmbreon
Ok quindi sia Ohmori che Masuda all'e3? Interessante, speriamo che venga mostrato qualcosa di nuovo sui let's go che possa magari sciogliere qualche riserva su questi titoli. So che dovrebbe esserci un gameplay se non sbaglio, speriamo che da quello emergano nuove interessanti info anche se qualche dubbio ce l'ho.