Cosa c’è di meglio di un bagno al mare nelle torride giornate estive? Il piccolo Squirtle, Pokémon iniziale di tipo Acqua della regione di Kanto, non potrebbe essere più contento di tuffarsi tra le onde insieme a voi! Dei tre starter della storica regione che ha dato il via all’intero brand mancava all’appello soltanto lui, che ora potrà unirsi a Bulbasaur e Charmander.
Il nuovo filtro Snapchat gli permetterà, infatti, di accompagnarvi non solo in vacanza ma in ogni momento della vostra giornata! The Pokémon Company ha appena reso disponibile Squirtle come effetto speciale per le fotografie scattate tramite l’applicazione Snapchat. Il Pokémon Tartaghina sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi è meglio approfittarne per avere selfie e immagini personalizzate con il Pokémon acquatico. A differenza della lente di Charmander, disponibile su Snapchat da aprile e ora rimossa, il filtro di Squirtle non contorce i lineamenti del viso ma rende più luminosa e uniforme la pelle, senza alterare la forma degli occhi.
Un’immagine di Squirtle, in questo filtro, comparirà in basso a sinistra, mentre una serie di gocce d’acqua cadranno dal cielo per depositarsi sulla testa del protagonista dell’immagine. Al centro della foto comparirà la scritta APRI LA BOCCA e, eseguendo il comando, una scia di stelle circonderà la testa del soggetto muovendosi come un vortice.
Su Twitter, tramite l’apposito hashtag #PokemonSelfie, è possibile condividere il proprio selfie a tema Squirtle per aggiungerlo a una speciale galleria aperta dal canale ufficiale Pokémon.
E voi, siete pronti a divertirti con il nuovo filtro di Snapchat?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!