Luca Fassoni
Gustose notizie in arrivo per tutti gli appassionati delle creature tascabili! L’azienda nipponica Kagome, specializzata nella produzione di ketchup e altri articoli a base di pomodoro, ha scelto Pikachu come mascotte per la sua nuova campagna pubblicitaria. La promozione è composta da due lotterie, nelle quali verranno messi in palio magnifici peluche dedicati al simpatico Pokémon Topo. Questa campagna pubblicitaria è particolarmente azzeccata: anche nella serie animata Pikachu è ghiotto di ketchup!
Durante la prima lotteria, che avrà una durata di oltre due mesi, i partecipanti dovranno inviare i codici a barre che si trovano su alcuni prodotti Kagome selezionati. In palio ci saranno 100 bellissimi peluche di Pikachu che si tiene tra le mani una bottiglietta di ketchup capovolta. Questi pupazzi sono a grandezza naturale, quindi avranno un’altezza di circa 40 centimetri, proprio come l’amatissimo Pokémon Topo. Ogni concorrente dovrà inviare tre codici a barre per poter partecipare alla lotteria. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 agosto.
La seconda lotteria pubblicitaria, invece, sarà basata sull’abilità culinaria. Ogni partecipante dovrà preparare un piatto dedicato a Pikachu e postarlo su Instagram o Twitter con l’hashtag #ピカチュウオムライス, oltre a seguire il profilo ufficiale di Kagome. Il 31 luglio verranno annunciati i primi mille vincitori, mentre altri mille verranno premiati il 31 agosto. In palio ci sarà sempre l’adorabile pupazzo dedicato a Pikachu e alla bottiglietta di ketchup. Per aiutare i concorrenti, Kagome ha addirittura aperto un nuovo sito di ricette. Chissà se un giorno arriverà anche da noi una promozione del genere… nell’attesa, chi lo desidera può già prendere ispirazione dai piatti mostrati per creare il suo piccolo capolavoro!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non poteva nn accettare
Vanelope
Ma perché da noi queste cose non esistono????
JackX
beh, in linea con la sua passione maniacale mostrata nella prima serie